Noting detailsL’acquisto di un immobile ad un’asta giudiziaria costituisce una grande opportunità sia per coloro che intendono utilizzarlo direttamente come abitazione, sia  per coloro che vogliono realizzare l’investimento di un capitale. In questo settore, a causa della complessità delle relative procedure, è richiesta una specifica conoscenza legale oltre che tecnico-immobiliare, al fine di individuare l’affare più conveniente, evitando sorprese economiche e burocratiche dopo l’aggiudicazione.

Lo Studio Legale Salvati, pertanto, offre assistenza e consulenza a coloro che siano interessati ad acquistare un immobile all’asta, innanzitutto nella fase di selezione dello stesso. In stretta collaborazione con l’Agenzia Immobiliare Zaffani di Canegrate, il Cliente viene affiancato nel monitoraggio delle aste, nella ricerca dell’immobile e nella disamina di tutta la relativa documentazione tecnico-legale, al fine di poter  valutare l’effettiva opportunità e convenienza dell’acquisto. Infine, vengono curati tutti gli adempimenti necessari (istanze e depositi) per partecipare all’asta.

Inoltre, come previsto dagli articoli 571 – 579 e 583 del codice di procedura civile, l’offerta può essere presentata da un procuratore legale dello Studio, per consentire all’acquirente di restare anonimo fino al momento dell’avvenuta aggiudicazione.

FacebookTwitterGoogle+Condividi